giovedý 19 ottobre 2017 ore 7:16


Il Richiamo

La poetica scorre in un fermoimmagine di richiamo.
L’organo rotoversi è lo scenario sognante che gira il componimento da te inviato, è lo scenario sognante che presenta il tema proposto, lo scenario sognante con una lirica in sottofondo ed un scenario che si moventi di visioni soggettive.

Il Richiamo Cari cultori, la rotativa è viva nel nostro tempo, è una pulsazione continua di poesie, di lettere, istanti ed armonie che rotolano nell’aria.
L’organo Rotoversi è lo scenario sognante di noi. La poesia è la nostra arte, la nostra memoria sensibile, l’estensione della mano sull’organo “cuore” che movimenta la nascita del creato. L’esigenza di scorrere e di correre verso titoli di coda, il concetto nobile della scrittura e il tema proposto attraverso l’immagine fissata sulle pareti della mente.
L’organo Rotoversi è lo scenario sognante della lettura. La ragione di questo sito è richiamo alle parole d’autore, è un invito ad inviare le tue poesie composte; a fare luce in un abbandono d’inchiostro, a condurre forme di cultura e pensiero verso confini lontani, ad occuparsi di sensazioni, sentimenti e princìpi del voler vivere… in poetria.
L’organo Rotoversi è lo scenario sognante che gira il componimento da te inviato, è lo scenario sognante che presenta il tema proposto, lo scenario sognante con una lirica in sottofondo ed un scenario che si moventi di visioni soggettive.

Questo progetto ufficiale ricco d'immagine, vuole rendere omaggio alla poesia, ai suoi paesi con gli artisti cittadini e alle biblioteche storiche, offrire la possibilità ai tanti autori d'arte di formarsi nel sito di scrivere versi introversi, estroversi ma interpretati e di non abbandonare mai i desideri poetici in questa epoca impoverita dai consumi.
L'andamento del carattere "uomo" continua la sua pressione innovativa ma la poetica rimane ... Resta perchè la poesia sarà la salvezza dei valori, la poesia è unica e vela con noi, si mangia di noi, ci abitua all'interrogativo e alla presenza del fatto "coscienza", per una perenne ricerca di sensi armoniosi e voluttuosi. L'organo Rotoversi è lo scenario sognante di un tratto pensato, sentito e rivisitato.

Lo scrittore e Poeta Maurizio Spagna

Mail: Password: