mercoledì 23 agosto 2017 ore 17:24


Statuto

-Prima di registrarsi nel sito, assicurarsi che le condizioni dello STATUTO siano conformi alla vostra corrente di pensiero.

-La richiesta della divulgazione dei versi, avvenuta senza precedenti permessi contrattuali costituisce consenso alla pubblicazione ed utilizzazione sul sito…il Rotoversi.com.

-L’inserimento sull’organo rotoversi avviene a TITOLO GRATUITO da entrambe le parti, nulla dovendo l’autore al sito-poetico, e nulla dovendo il sito-poetico all’autore.

-Il diritto della diffusione ed apparizione dell’opera poetica è ceduta GRATUITAMENTE dall’autore al sito-poetico per la pubblicazione su…il Rotoversi.com.

-La registrazione di un utente nel sito il Rotoversi.com è GRATUITA.

-La divulgazione dell’indirizzo mail è soggetto al consenso dell’utente, inoltre l' ’utente non deve fornire dati personali o indirizzo mail di altre persone.

-Il sito, il Rotoversi.com è una forma d’arte singolare che ospita un’opera poetica quotidiana, argomentando il Tema proposto, scelto e preservato con lo scopo Letterario di rappresentare l’immagine della Letteratura Poetica Italiana, lungo il percorso rotativo e stampato della Memoria.

-Le opere poetiche proposte per la messa in macchina (il Rotoversi.com) devono essere originali, anche se non inedite.

-La pubblicazione delle poesie è soggetta all’approvazione della Redazione.

-Non possono essere pertinenti per la divulgazione Opere Poetiche che risultino di offesa o diffamazione a persone fisiche, economiche o politiche, né che incitino l’odio alla violenza, al razzismo, a qualsiasi discriminazione razziale, religiosa o politica, né volgarità o insulti, né che possano essere di ingiuria per la sensibilità civile o religiosa, né pubblicità commerciali, né che possano essere ritenute contrarie alle Leggi Vigenti.

-Il sito, il Rotoversi.com è destinato alla consacrazione di Poesie originali ed infinite. All’invio delle Opere Poetiche sappiate che la passione per l’arte resterà in noi… “I VERSI d’autore collaboreranno in modo principale a voltare pagine della nostra esistenza, mentre La MUSICA , e LE FOTOGRAFIE a tema sono inserite a gradimento artistico dalla Direzione”.

-Le Opere Poetiche nella condizione temporanea di Lettura per l’approvazione, che saranno ritenute in contrasto con il presente STATUTO, verranno cancellate ad impegno della Direzione de il Rotoversi.com. Le opere inserite sono di proprietà dell'autore. Il Rotoversi.com non può essere considerato responsabile di eventuali plagi o illiceità commesse dagli autori e per il concetto delle opere pubblicate.

- Per garantire nel sito maggiore visibilità a tutti i Poeti inviare non più di una Poesia a TEMA.

- Non verranno prese in considerazione Poesie spedite via posta o in una qualsiasi altra forma.

-Il Rotoversi.com non mantiene alcuna copia di Poesie inviate e non inserite nel Sito.

-Controllare la Poesia attentamente prima di inviarla.

-Tieni presente che non tutte le Poesie proposte saranno forzosamente pubblicate.

-L’organo Rotoversi.com esaminerà la Poesia prima della pubblicazione nel più breve tempo possibile.

-Nel sito Il Rotoversi.com non saranno presenti forme di favoritismo.

-Il Rotoversi.com non si assume alcuna responsabilità nel caso la poesia venga rivendicata da un altro Autore.

-Le Poesia del Giorno convalidata e scorrevole sull’organo Rotoversi.com rimane poi consultabile nell'Archivio Online del Sito stesso e permanentemente visibile a tutti.

-L’organo Rotoversi.com può decidere la cancellazione di un Account (Poeta iscritto) senza alcun preavviso e secondo personali motivazioni.

-Ogni Autore di versi con le sue Poesie e i suoi commenti, si impegna a non arrecare danno all'immagine del Sito ed ai suoi Poeti Iscritti.

-I Poeti iscritti nel Sito il Rotoversi.com sono liberi di scrivere le loro Poesie in altri siti web o in edizioni cartacee, anche le stesse Poesie inviate sul sito in questione.

-Ogni Poeta, autore della cultura e verso in movimento sull’organo Rotoversi.com al momento dell'iscrizione al Sito e all'invio delle sue Poesie, prende visione del Regolamento e ne accetta ogni sua parte.


Il Direttore
Maurizio Spagna

Mail: Password: